News

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

1 week ago

Edizioni IlViandante

Grazie a Il Loggione Letterario (una bellissima realtà, da seguire con molta attenzione) che ci ha intervistato al #Salone del libro di Torino.
#edizioniilviandante
#chiaredizioni

Il Loggione Letterario
Abbiamo intervistato per voi Arturo Bernava di Edizioni IlViandante, una casa editrice che del fatto di essere FREE (cosa non da poco) ne ha fatto una garanzia di qualità, sia per gli autori stessi, che sanno di essere promossi, sia per i lettori, che possono godere di un prodotto di qualità.
✌🏻

Salone Internazionale del Libro
... See MoreSee Less

Quarta giornata al Salone Internazionale del Libro "un po' complicata": dapprima abbiamo perso il nostro Sandro Tiberi che é dovuto rientrare d'improvviso a casa, poi abbiamo dovuto "smontare" mezzo stand in quindici minuti e infine... persino Sgarbi al nostro stand 😂😂😂 .
#celapossiamofare
P. s. bravo al nostro Osvaldo Neirotti che ha ricevuto i complimenti di Sgarbi per l'albero.
#edizioniilviandante
#chiaredizioni
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Che onore avere Sgarbi 😉

Complimenti Arturo!

Giornata densa di eventi al Salone Internazionale del Libro di Torino, nello stand B62 del GE IlViandante-Chiaredizioni.
Degustazioni dei vini Scheggiolla (citati nel romanzo di Paolo Puliti), reading di Lorenzo Allegrini, presentazione di Dove volano gli asini di Federica Fusco con performace di Piero Delle Monache, Balli e recitazione con Maria Laura Rosati e il suo "Balla coi libri" e infine presentazione de "Il Tempo, gli uomini, le cose" a cura di Nicoletta e Giuseppina Fazio, con gradita visita di Ileana Moretti.
E oggi si continua. Perché IlViandante non si ferma mai, nemmeno quando si chiama Chiaredizioni.

#edizioniilviandante
#chiaredizioni
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Bella vita 😉

In questa seconda giornata, anche i supereroi sono venuti a trovarci allo stand del GE IlViandante Chiaredizioni 😂😂😂, oltre a tanti autori e al solito interesse per la carta fatta a mano (grazie a Carifac'arte e Sandro Tiberi) e al progetto di Natura Urbana curato da Osvaldo Neirotti.
E per la terza giornata sono previsti tanti eventi: concerti, balli e degustazioni di vini. Il tutto, ovviamente, per promuovere i nostri libri. E voi? Quando verrete a trovarci?

#edizioniilviandante
#chiaredizioni
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Prima o poi scriverò qualcosa di degno per Voi! Mi piacerebbe avete energia positiva!

Non vedo il mio

Prima giornata più che positiva al Salone Internazionale del Libro di Torino, con il nostro stand letteralmente preso d'assalto grazie anche a Carifac'arte che ci ha concesso la presenza del maestro Sandro Tiberi.
Interviste, incontri con gli autori, ma soprattutto tanto pubblico.
E nella seconda giornata previsti tantissimi altri autori del GE e un calendario fitto di firmacopie ed eventi. Seguiteci 😘
#edizioniilviandante
#chiaredizioni
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Grazie a tutti 😊😊😊

Complimenti

Complimenti!

😊👏

Complimenti

View more comments

Tutto pronto al Salone Internazionale del Libro di #Torino. Sosteneteci e veniteci a trovare: Padiglione 1, Stand B62. Vi aspettiamo!
#edizionilviandante
#chiaredizioni
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Passerò a trovarvi sabato mattina 😉

👏👏👏

In bocca al lupo

😍😍😍

Non vediamo l'ora di essere lì! 🙂

Scusate, per acquistare il volume "Un avventura in Abruzzo", come posso fare? Amazon mi dà disponibilità tra alcuni mesi...grazie grazie

Buon lavoro a tutti. Ragazze sponsorizzate❤️😘😍

Che bello! Complimenti! Non vedo l’ora di arrivare!

View more comments

Teatro Comunale di Atri pieno di persone, ma.soprattutto di emozioni. Si è conclusa ieri sera la seconda edizione del Premio Letterario "Lorenzo D'Orsogna", organizzato dalla BCC dell'Adriatico Teramano con il patrocinio del Comune di Atri (grazie a Piergiorgio Ferretti e Domenico Felicione) con Chiaredizioni come partner. Hanno condotto la serata Anouk Fabrizi e il nostro editore Arturo Bernava. Splendido, come sempre, l'intervento del maestro Antonio Del Sordo, per l'occasione in "trio".
Questi i risultati: per la Poesia: prima classificata Vanessa Montesi Pergola e Corinaldo (PU), seconda classificata Isabel Piccoli Vallagarina (TN), terza classificata Valeria De Simoni Brianza e Laghi (Mi). Per la sezione Racconti: prima classificata Maria Desiderato Cosenza, seconda classificata Alessia Gentile Campobasso, terzo classificato Massimiliano Fugger Roma.
Un premio che ha unito l'Italia, da Cosenza sino a Trento. E da domani si comincia a lavorare per la III^ edizione!
#chiaredizioni
... See MoreSee Less

Load more