• -5%
    In un grande bosco dove volpi, tassi, scoiattoli e molti altri animali conducono una vita tranquilla, avvengono improvvisamente due eventi oscuri e inquietanti. Dapprima un misterioso ladro si introduce in casa di Gazza e poi, come se non bastasse, il signor Gufo scompare nel nulla, lasciando dietro di sé soltanto un turbinio di piume. Spetterà all’Agenzia Investigativa I Tre Fulmini, composta dalla tenace ermellina Tundra, la scaltra scoiattolina Ghianda e il ligio corvo Odino, indagare, non senza l’aiuto del commissario Tore e dei suoi poliziotti, tutti serpenti in squame e distintivo.
  • -5%

    I fantasmi di Rasnov

    13,20
    L’amicizia è la relazione che si instaura tra i protagonisti della nostra storia. Quel sentimento di affetto puro e reciproco che solo i ragazzi sanno provare. Il grande dono che permetterà loro di andare oltre le apparenze, i pregiudizi e le superstizioni che spesso inibiscono le nostre emozioni. La storia è ambientata in un piccolo paese della Transilvania vicino al famoso castello del conte Dracula. Parla dell’incontro – scontro tra due fratelli che vanno ad abitare in un’antica dimora con la loro famiglia e tre fantasmi che la infestano.
  • -5%
    È quasi dicembre nel Bosco di Selvabbacche e tutti gli animaletti stanno ultimando i preparativi per il letargo invernale… o meglio, tutti, tranne uno! Lucas lo Scoiattolo passa il suo tempo a giocare e non ha mai voglia di lavorare, ma l’inverno è alle porte e prima che se ne renda conto iniziano a cadere i primi fiocchi di neve. Il giovane Scoiattolo deve inventarsi qualcosa per prepararsi al letargo in tempo… ci riuscirà?
  • -5%
    Maria si trova nel bosco di Selvabbacche e aiuta i suoi amici animali a portare l’Autunno. I topolini colorano le foglie di arancione e rosso, gli scoiattoli raccolgono le mele. Tutto sta andando per il meglio ma ad un certo punto sparisce il colore viola per dipingere le bacche. Nessuno riesce a trovarlo e poco dopo si accorgono che sono scomparse anche le mele e le nocciole. Cosa sta succedendo? Chi ha rubato il colore e i frutti? L’autunno è alle porte, e gli animali del bosco hanno poco tempo, sarà Maria a partire per scoprire chi è il ladro di Selvabbacche.

Titolo

Torna in cima