• -5%
    I GRANDI IN GRAPHIC NOVEL Questa serie racconta i grandi personaggi della storia. In questo tipo di libri illustrati in graphic novel si è voluto dare una veste e una narrazione nuova, utilizzando un linguaggio visuale e testuale più vicino ai giovani, capace di far vedere le gesta di questi uomini e donne come dei veri super eroi contemporanei. Perché nulla è più attuale, di coloro che hanno saputo vedere lontano, cambiando per sempre le vite di ognuno di noi. LEONARDO. OSSESSIONE IN GRAPHIC NOVEL La vita di Leonardo Da Vinci raccontata attraverso le sue ossessioni. Dalla ricerca della perfezione, al sorriso della Gioconda che imprigiona i pensieri del Maestro fino a renderli quasi distopici. Un percorso affascinante, alla scoperta di eventi quasi sconosciuti ai più.
  • -5%

    MISTERY SERIES Investigatori in erba e misteri da scoprire. Ecco una serie per lettori intraprendenti e amanti del brivido e dell’avventura. Si incontreranno delitti irrisolti e misteri d’altri tempi. Ma anche ambientazioni attuali e caratteristiche di un mondo a misura di ragazzo. Nessuna certezza, tranne una: il divertimento è assicurato! IL MISTERO DELLE TRE TORRI Sara, ragazza curiosissima, è sulle tracce di un antico mistero che affonda le radici nel passato. La ragazza con i suoi amici indagheranno sul filo di antiche leggende, cimiteri abbandonati, arzille vecchiette e loschi figuri, in un’avventura che diventerà sempre più pericolosa e che si intreccerà con una delicata e bellissima storia d’amore.

  • -5%
    DANTE SERIES L’opera, è stata riadattata sotto forma di fumetto, in quanto si è voluto dare una veste e una narrazione nuova alla Divina Commedia utilizzando un linguaggio visuale, più vicino ai giovani. IL PARADISO DI DANTE IN GRAPHIC NOVEL In questo canto Dante ha voluto descrivere un viaggio meraviglioso nell’amore e incidere nella storia della letteratura, una delle pagine più belle del genio poetico umano.
  • -5%
    Colle Ombroso non è un paese come gli altri. Qualcosa di oscuro sta per sorgere minacciandone la pace. Sullo sfondo di un teatro abbandonato legato ad una vecchia maledizione, quattro coraggiosi ragazzi tenteranno di portare alla luce il mistero che l’avvolge prima che le tenebre lo coprano per sempre.
  • -5%
    DANTE SERIES L’opera, è stata riadattata sotto forma di fumetto, in quanto si è voluto dare una veste e una narrazione nuova alla Divina Commedia utilizzando un linguaggio visuale, più vicino ai giovani. Ad aprile 2021 è già uscito “Il Purgatorio”. L’INFERNO DI DANTE IN GRAPHIC NOVEL In questa versione de L’Inferno sono riportati i canti maggiormente trattati nella maggior parte degli Istituti scolastici italiani.
  • -5%

    Il sorriso di Roberta

    13,20
    Il sorriso di Roberta Anna Chiara è una bambina curiosa, scruta le persone per scoprirne le storie e impicciarsi dei loro affari. Scopre, in mezzo ad un libro, una vecchia foto di due bambine. È la storia di Roberta e Nellina due bambine che si incontrano in una calda estate alla fine degli anni settanta. Questo racconto, basato su una storia vera, mira a far scoprire ai bambini il mondo della lettura e di conseguenza il significato della vera amicizia sviluppando quello che oggi i pedagogisti chiamano “apprendimento cooperativo”.
  • -5%
    In questo canto Dante ha voluto dare la funzione specifica di espiazione, riflessione e pentimento che le anime devono affrontare prima di accedere al Paradiso.

Titolo

Torna in cima